Andrea Petkovic 1ma avversaria agli IW : Yulia Putintseva

Andrea Petkovic Indian Wells 2013 comeback
Andrea Petkovic Indian Wells 2013 comeback

Andrea PEtkovic Indian wells 2013

 

E’ un rientro duro per Andrea Petkovic quello di oggi nelle qualificazioni degli Indian Wells. La tedesca che ha ottenuto una Wild Card per le qualificazioni si troverà di fronte alla numero 94 al mondo Yulia Putintseva, che a prescindere dal ranking, ha dimostrato di avere tutti i numeri per dare del filo da torcere alle migliori in campo.

La Petkovic avrà ovviamente tutti gli occhi puntati addosso visto il suo rientro dopo un paio di mesi di stop forzato. Di sicuro la tedesca di origini serbe dovrà dimostrare già da subito di essere in piena forma e di poter rientrare prima possibile fra quelle che contano nella classifica mondiale. Quindi già i match di qualificazione di questo torneo saranno pieni di emozioni e tensione. Auguriamo ad entrambe di disputare una buona partita e , soprattutto, ad Andrea Petkovic un buon rientro nel tennis giocato.

Non ci sono precedenti fra le due giocatrici.

Yulia Putintseva ha perso il suo ultimo incontro contro Agneska Radwanska alDubai Duty Free Championship il 20 Febbraio con un punteggio di 5-7, 3-6, ma da sottolineare che la stessa aveva eliminato nello stesso torneo la britannica Laura Robson giusto un paio di giorni prima.

La Petkovic ha come ultima prestazione quella del 29 Dicembre 2012 contro Ash Barty a Perth durante la Hoppman Cup, match in cui la tedesca si è dovuta ritirare dopo appena un set per il problema al menisco di cui tutti sappiamo.

Fax Online    Invia l'articolo in formato PDF   

Related posts

Top
Close
Please support the site
By clicking any of these buttons you help our site to get better